Riversamenti video scansione diapositive duplicazioni dvd

TRASFERIMENTO, RIVERSAMENTO, RIELABORAZIONE, TRANSCODIFICA, DUPLICAZIONI, CONVERSIONE FILMATI PELLICOLE SUPER 8, 8MM FILMINI DA TELECINEMA FLASHSCAN8 a DVD VIDEO 8 MM SINGLE 8 MM SUPER 8 MM DOPPIO SUPER 8 MM 8,75 MM 9,5 MM 22 MM PATHESCOPE 8 SUPER8

Scrivi e invia per info e preventiviTelefono +39 3382084070Email info@mgvideoproduction.it
Whatsapp +39 3382084070Telegram maurocomodiSkype maurocomodiSeguici sulla pagina Facebook mgvideoproduction

RIVERSAMENTO PELLICOLE 8MM E SUPER 8 S8

Telecinema scanner laser 35mm 16mm 8mm super 8

I nostri laboratori dedicati sono dotati delle più moderne apparecchiature video per il trattamento delle immagini e per il restauro di imperfezioni e correzione colore.

FILMINI IN PELLICOLA

Il processo di conversione dei filmati, dalla pellicola 8mm e Super8 al DVD, viene svolto con l'impiego di sistema telecinema digitale Flashscan 8 a 3ccd 1/2 pollice apparecchiatura altamente professionale che consente di ottenere la massima fedeltà delle immagini e la possibilità di correzione del colore. Il prezzo è basato sulla quantità: indicare numero, formato e diametro, o metraggio o lunghezza delle bobine da riversare e le formuliamo un preventivo preciso. Garantiamo la massima qualità con prezzi promozionali ritiro e consegna in tutta ITALIA. Pagamento in contrassegno o bonifico bancario. Prima del riversamento 8mm e super8 si recupera la pellicola con un processo di pulizia e aggiustatura delle giunzioni rovinate per avere il massimo della qualità in fase di acquisizione.

Pellicola 8mm super8 16mm 35mm 9,5mm patheTanti concorrenti riversano le pellicole 8mm e super8 con sistemi artigianali che non sempre soddisfano le aspettative del cliente, il nostro servizio di riversamento professionale telecinema di pellicole super8 e 8mm non ha eguali sul mercato ad un prezzo decisamente basso alla concorrenza. Non aspettare ancora salva i tuoi ricordi in pellicola super 8 e 8mm su comodi dvd video per poter finalmente rivedere in tutta comodità le tue pellicole tutte le volte che vuoi.

Naturalmente garantiamo la massima serietà nella conservazione delle pellicole che verranno restituite al termine della lavorazione di acquisizione integralmente. Inoltre le immagini delle pellicole riversate possono essere duplicate, sonorizzate, authoring DVD, montaggio video, grafica, menu personalizzati, riversamento nei formati video e supporti più comuni. Il super 8 e 8mm sono tra i formati più comuni tra le pellicole in negativo naturalmente possiamo lavorare in acquisizione anche pellicole 16mm e 35mm cinematografico.

Pellicola 8mm super8

TELECINEMA DIGITALE LASER

Riversamenti pellicole 8mm super8 16mm 35mm

Telecinema scanner laser 35mm 16mm 8mm super 8

Spedisci il tuo pacco contenente pellicole 8mm e super8 con tutti i tuoi dati all' indirizzo che trovi sotto al termine del servizio di riversamento (tempi massimo 7-10 giorni lavorativi) rispediremo il tutto con corriere espresso o pacco postacelere3 assicurata. E' possibile la consegna e il ritiro a mano presso il nostro laboratorio di Perugia.